Servizio fotografico per agenzie immobiliari

casa

 

 

Salve mi chiamo Giuseppe sono un appassionato della fotografia e offro la mia collaborazione, per servizi fotografici, so bene che molte agenzie immobiliari fanno fotografie con i cellulari ed i risultati sono davvero pessimi, anche se non sono del settore immobiliare so bene che un servizio fotografico fatto bene contribuisce nel far vendere meglio un immobile, oggi i clienti navigano su internet alla ricerca di una casa, e la prima cosa che guardano sono le foto. Io stesso sono stato cliente ho cercato case in rete e le foto che vedevo erano qualcosa di indescrivibile scartavo a priori non potendo vedere bene la casa per rendermi conto se poteva magari fare al caso mio, non mi andava di perdere e far perdere tempo. Pertanto le foto sono il vostro biglietto da visita, nella sezione galleria di questo sito troverete i miei scatti anche se non sono di immobili rende lo stesso  un idea del mio livello, e bagaglio fotografico.

 

 

 


venduta

 

 

Compensi; per ogni servizio e di 200,00 euro con 20 scatti ed elaborazione immagini, non chiedo un pagamento anticipato ma a vendita conclusa dell'immobile stesso, per   informazioni contattatemi al 339/7507433, o via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.     

 bbva

Apri il tuo Conto Online BBVA a zero spese per sempre e

inizia a rateizzare i tuoi acquisti con un semplice click

ENTRA. Codice invito 77660035264196

 

Tutto quello che cerchi qui lo trovi

BANGGOOD

 

Usa Dropbox ottimo Cloud per conservare e condividere i tuoi file con amici e collaboratori

 Cloud Free provalo

Vui guadaganre con il tuoi download clicca qui sotto

ed inizia a guadaganre

Chi sono.....

Salve, mi presento: mi chiamo Giuseppe e sono l'amministratore di questa pagina ed il suo Forum, ho deciso di creare questa pagina perche' come voi ho la passione della fotografia e  volevo condividerlo con voi, ma anche con chi magari vuole approcciarsi alla foto o chi  semplicemente e' di passaggio su questa pagina, vi auguro una buona navigazione