Le fotocamere Nikon di ultima generazione hanno raggiunto tecnologie costruttive e progettuali elevatissime, e persino un modello entry level ha funzioni sufficienti per una vita fotografica di scatti e sperimentazioni. Basti pensare che hanno sensori con più di 20 megapixel, dimensioni fino a non molto tempo fa ad esclusivo appannaggio delle reflex riservate ai professionisti.

 

Specifiche elevate e tante opzioni tra le quali scegliere possono tuttavia creare confusione,soprattutto se quella che stringiamo tra le mani è la nostra prima reflex Nikon. Leggendo guide e tutorial saprete come usare le tante funzioni che avete a disposizione, potrete scegliere la reflex e l'ottica perfetta per le vostre esigenze, ma anche acquistare solo gli accessori che realmente vi servono. Nikonfoto cercherà di accompagnarvi in un viaggio fotografico che vi porterà possibilmente insieme a voi a conoscere quelle stesse tecniche che usano i professionisti per realizzare i loro capolavori, sapere come regolare i parametri di scatto della vostra Nikon per ottenere la foto dei vostri sogni.

 

 

 

 In quest'epoca dove tutto si condivide, anche le fotografie, il primo obiettivo deve essere quello di realizzare foto in grado di emergere tra tutte quelle che siamo soliti vedere su social e web. E il primo passo verso una fortunata vita fotografica, e spero che lo facciate insieme a noi buona luce a tutti.

 

 

 

 

 

Fonte dalla rivista Hi-Tech Magazine 100% Nikon.

 bbva

Apri il tuo Conto Online BBVA a zero spese per sempre e

inizia a rateizzare i tuoi acquisti con un semplice click

ENTRA. Codice invito 77660035264196

 

Tutto quello che cerchi qui lo trovi

BANGGOOD

 

Usa Dropbox ottimo Cloud per conservare e condividere i tuoi file con amici e collaboratori

 Cloud Free provalo

Vui guadaganre con il tuoi download clicca qui sotto

ed inizia a guadaganre

Chi sono.....

Salve, mi presento: mi chiamo Giuseppe e sono l'amministratore di questa pagina ed il suo Forum, ho deciso di creare questa pagina perche' come voi ho la passione della fotografia e  volevo condividerlo con voi, ma anche con chi magari vuole approcciarsi alla foto o chi  semplicemente e' di passaggio su questa pagina, vi auguro una buona navigazione